Aiuto

F.A.Q

Come faccio a scrivere un commento ad una pagina o ad un post? Devo per forza registrarmi?
Per inserire un commento ci sono varie modalità: puoi scegliere di effettuare il log in con un account Google+ o OpenID, oppure puoi farlo tramite l'opzione Nome/Url che ti permette appunto di scrivere utilizzando un nome da te sul momento inserito o un indirizzo web, oppure puoi selezionare l'opzione Anonimo e scrivere come tale. Tutte queste opzioni si trovano in basso nelle pagine, al di sotto del riquadro bianco con la scritta Inserisci il tuo commento...  e di lato alla scritta in grassetto Commenta come:.

Le opere inedite presenti sul blog sono presenti nella loro interezza? Sono opere già concluse?
Non pubblicherò le opere tutte in una volta, ma ad intervalli regolari e a capitoli, come se fossero delle novelle ad episodi (avete presente Charles Dickens?). Alcune di esse, inoltre, potrebbe non essere complete ancora e dunque il tempo necessario a veder pubblicata la parte successiva potrebbe essere estremamente variabile e dilatato. Nel caso di più opere in "ritardo di pubblicazione", provvederò a creare un sondaggio per chiedere agli utenti quale vogliono veder uscire prima, e dunque concentrarmi sulla sua stesura.

Le tue opere sono coperte da copyright?
Sia le mie opere letterarie che la musica originale da me composta sono tutelate dal copyright e registrate presso la sezione Letteratura e la sezione Musica della Società Italiana Autori ed Editori (SIAE), cui sono iscritto. Dunque, né i miei scritti né la mia musica possono essere riutilizzati senza il mio permesso, pena suscettibilità del trasgressioni a ricevere azioni legali da parte mia.

Commenti

Post più popolari