Cassandra: si inizia!

Finalmente ci siamo: il "Progetto Cassandra" ha ufficialmente inizio.
O, per meglio dire, finalmente è in moto.

Lo confesso: è stata colpa mia. Ho scritto quattro inizi diversi, cambiato la natura dei personaggi un numero improbabile di volte e la trama ancora traballa in alcuni punti, senza disperdere la nebbia d'innocente timore ed eccitazione che sempre ha avvolto questa mia IDEA.
Ad oggi, ho coinvolto miei carissimi amici nel progetto, ho definito le basi, e scritto le prime fatidiche righe. Un anno fa ho pensato: perché non scrivere un libro recitato? In poche parole: "Perché non scrivere una web-series?"

Eccoci:
- Bozzetti preliminari pronti (ad opera di Lorenzo Pesce)
- Trama definita
- Soundtrack in fase di produzione (tutto artigianale!)
- Idee... TROPPE!

Ma ci siamo, questa volta per davvero.
E così,

IL PROGETTO CASSANDRA HA INIZIO!


Commenti

  1. Quando esce il primo racconto?
    Pippo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi pubblico il secondo "Racconto della Luna" dal titolo "Sheala", che puoi trovare tra gli "INEDITI" (pulsante che trovi nella homepage). Per Cassandra... Diciamo, indicativamente, dopo Luglio: la composizione delle musiche mi sta prendendo più tempo del previsto, soprattutto per la concomitanza con la sessione d'esami ;D

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari